Cronache Videoludiche

Stella Glow – Recensione

Stella-Glow

Stella Glow

Ho amato follemente gli artworks di questo gioco, sono meravigliosi <3. Per il resto della recensione, vi rimando al link!

(A causa della tesi per un po’ non potrò scrivere recensioni, la consegna si fa sempre più vicina…*sob*)

5 pensieri riguardo “Stella Glow – Recensione

  1. Questo gioco lo devo assolutamente avere (ho anch’io un Nintendo 3DS,la versione NEW per la precisione) anche se e’ uno strategico e con personaggi super-deformed (per me lo stile e’ indifferente,puccioso,kawaii o serioso che sia,l’importante e’ che non si tratti di Final Fantasy,ODIO quella serie).
    Complimenti per la recensione,sei molto brava.

    Ciao!

  2. Bentornato…e complimenti per l’acquisto del New 3DS! *__*.
    Se ti va poi fammi sapere se ti è piaciuto! u_u

    Grazie mille! :3

    (ps: è da tanto che non ci sentiamo, spero che sia tutto ok da te!)

  3. Grazie!

    Ho provato la console per un’ora circa e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente colpito,attualmente possiedo 3 giochi:Resident Evil The Mercenaries 3D,Resident Evil Revelations e Heroes Of Ruin (tutti e 3 nuovi e sigillati pagati a 10 euro ciascuno).
    Per il test ho scelto il primo gioco (mio fratello piccolo aveva 2 copie usate e ho voluto testare quelle perche’ per il momento preferisco tenermelo sigillato insieme agli altri 2) e…che dire?Grafica stupenda,controlli ok (anche se avrei preferito l’uso dei tasti direzionali al posto del pad analogico perche’ onestamente non mi trovo molto bene ma mi ci abituero’),sonoro ben fatto (a mio parere).
    L’effetto 3D mi e’ piaciuto,sembra che il personaggio esca dallo schermo,tuttavia ho notato gia’ dai primi minuti che gli occhi mi facevano un po’ male,sara’ perche’ non sono abituato?
    L’interfaccia della console l’ho trovata un po’ infantile (del resto anche quello del Nintendo DS lo e’) ma e’ solo una piccolezza trascurabile (pero’ e’ pucciosa) e dal punto di vista estetico e’ molto bella;l’unica cosa che non mi piace del New Nintendo 3DS e’ il tasto di accensione e spegnimento che e’ situato sulla parte inferiore dove si trova lo slot per l’inserimento delle schede di gioco:troppo piccolo e schiacciato,faccio fatica a premerlo,avrei preferito che fosse come quello del Nintendo DS (quello scorrevole sul lato destro) oppure come quello del Nintendo DSi XL.
    Quindi si,mi e’ piaciuto!

    Figurati!

    (Lo so che non ci sentiamo da tanto,cosa devo dirti?Alti e Bassi,piu’ Bassi che Alti a dire il vero).

    P.S.:Ho anche una Playstation Vita se ti interessa saperlo,hai per caso dei consigli su quali giochi acquistare per entrambe le console?

  4. Il 99% delle persone tiene il 3D disattivato, vai tranquillo…non sei l’unico a cui infastidisce e probabilmente sì, è anche questione di abitudine @__@.

    Io sono rimasta ancora al 3DS vecchia versione però capisco cosa intendi, anche a me infastidisce il pulsante di spegnimento/accensione in quella posizione =_=.

    Non ti preoccupare per l’assenza, più che altro a me interessa sapere che stai bene…e mi dispiace sentire dei tuoi bassi, di qualsiasi cosa si tratti spero che un giorno tutto si risolverà.

    Per i giochi, su 3DS ti consiglio i Bravely Default/Second e Fire Emblem, sono fra i miei preferiti u_u <3.

    Su PSVita assolutamente tutti gli Atelier (sono pucciosi <3) e ovviamente Ys Celceta con il nostro Adol u_u.

  5. “Il 99% delle persone tiene il 3D disattivato, vai tranquillo…non sei l’unico a cui infastidisce e probabilmente sì, è anche questione di abitudine.”

    E’ un sollievo per me saperlo,lo terro’ disattivato.

    Non ti dispiacere troppo,prima o poi tutto passa (me lo auguro di cuore,grazie al cielo non sono l’unica persona a stare male).

    Ys e’ d’obbligo (e devo ancora giocare i capitoli successivi al terzo,sono ancora fermo),grazie dei consigli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...